Software Centralizzazione Punti Vendita
Nello mondo della GDO e DO oltre che nelle catene multinegozio un ruolo di primaria importanza è quello del Software di Centralizzazione dei vari Punti Vendita distribuiti geograficamente.Questo Software ha il compito di propagare sui Punti Vendita articoli prezzi e promozioni di ricevere i dettagli delle vendite e di gestire la circolarità di Fidelity Card e Loyalty.
Un'altra caratteristica fondamentale è la garanzia di funzionamento del Punto Vendita anche in assenza di rete e connessione internet, questo è possibile grazie ad un sistema di repliche automatico molto performante.
Il software di centralizzazione è composto da varie parti:
FRONT STORE DI CASSA
Installato sul POS permette la vendita con emissione di scontrino e si interfaccia a tutte le periferiche come scanner, stampanti RT, Pad Pagamenti Elettronici.
FRONT E BACK STORE DI PUNTO VENDITA
Installato sul Pc\Server di Negozio permette tutte le funzionalità tipiche della gestione giornaliera del Punto Vendita.
BACK STORE E CENTRALIZZATORE DI SEDE
Installato sul Server di Sede o su Cloud permette di gestire Anagrafiche, Promozioni, Invio e Ricezione Dati dei Punti Vendita
ERP DI SEDE
Si interfaccia al centralizzatore di sede e ne condivide i dati per gestire alcune funzioni aggiuntive come Magazzino, Logistica, CRM e Statitiche Avanzate

SOLUZIONI
IBED con un parco installato di oltre 900 Postazioni installa e assiste la soluzione Propietaria iNetPos sviluppata con le ultime tecnologie informatiche che può comprendere se necessario anche il Software ERP oppure connettersi ad un ERP già esistente.L'altra soluzione trattata da IBED è il software internazionale iShuttle che con il modulo iShuttle Server riesce a coprire tutte le esigenze ad esclusione della componente ERP.
