TP.NET front store di cassa - Ibed Srl Bergamo Software gestionale Erp.Soluzioni retail gestione negozi.Software NTS

Vai ai contenuti

Menu principale:

AREA RETAIL > SOFTWARE PER RETAIL > FRONT STORE

TP.net è una soluzione innovativa che permette ai retailer di disegnare con flessibilità l’infrastruttura IT del proprio negozio o catena, disponendo di un'ampia gamma di funzioni che spaziano dall’amministrazione e gestione centralizzata della rete (backstore), ai processi di vendita, alla gestione delle promozioni e, più in generale, alla comunicazione verso i clienti (frontstore).
Sviluppata con Microsoft .NET Framework, la piattaforma garantisce una connettività diretta per la gestione di carte fedeltà, programmi di fidelizzazione, regole intelligenti per la determinazione del prezzo e delle promozioni, così come delle postazioni di check-out, dal tradizionale self check-out, ai più recenti sistemi di self scanning e self payment.
Wincor Nixdorf ha dotato TP.net di un’architettura multi-livello, che separa l’interfaccia utente dalle funzioni di business e dai servizi tecnici. Ciò consente di configurare facilmente i diversi elementi di output (come scontrini e ricevute, etichette elettroniche, layout dei monitor, ecc.) sulla base delle esigenze contingenti di business, senza impattare le funzionalità “core” del sistema.
La piattaforma può essere impostata sia in modalità stand-alone, sia in configurazione client/server con un server dedicato: si tratta dunque di una soluzione altamente scalabile, pensata tanto per i piccoli negozi, quanto per catene retail con numerosi punti vendita e grandi formati.


 
IBED SRL.Via Lombardia ,39 Nembro (BG).Tel 035-523448.P.Iva 01248160168.Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu