software Riparazioni Post Vendita - Ibed Srl Bergamo Software gestionale Erp.Soluzioni retail gestione negozi.Software NTS

Vai ai contenuti

Menu principale:

AREA RETAIL > SOFTWARE PER RETAIL
Il software infoAS è la soluzione ideale per i processi di gestione che derivano da attività di assistenza e riparazione.
Adatto sia alle organizzazioni con più punti vendita che ai negozi singoli
Gestisce in modo rapido e conveniente, grazie a funzioni integrate, l’automazione delle attività di post-vendita:
  • Accettazione dell’articolo da riparare, con gestione del numero di serie e della garanzia
  • Generazione del preventivo e consegna dell’eventuale articolo sostitutivo
  • Invio al centro di assistenza (CAS) e rientro dell’articolo riparato
  • Comunicazione al cliente delle fasi di avanzamento
  • Restituzione al cliente
Permette di avere una fotografia immediata dello stato di un cliente, di pianificare azioni, di effettuare attività verso clienti, centri assistenza e fornitori, di utilizzare soluzioni integrate di comunicazione
Composto da moduli applicativi che interagiscono tra loro:
  • Modulo Attività – Costituisce il nucleo del sistema e permette di gestire tutte le attività: preventivi, riparazioni, sostituzioni, emissione documenti…
  • Modulo Base Dati – Contiene gli archivi anagrafici dei clienti, dei centri di assistenza, dei prodotti, degli articoli sostitutivi, ecc.
  • Modulo Report – Permette di creare la reportistica e di elaborare statistiche
  • Modulo Comunicazioni – Gestisce la comunicazione verso i clienti: in particolare, prevede l’invio automatico di sms per aggiornare il cliente sullo stato della riparazione
Utilizza un’architettura client-server: la base dati è nella sede centrale, ogni punto vendita è un client ma ha una copia locale dei dati, quindi può lavorare anche in assenza di collegamento

 
IBED SRL.Via Lombardia ,39 Nembro (BG).Tel 035-523448.P.Iva 01248160168.Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu