I-SHUTTLE front store di cassa - Ibed Srl Bergamo Software gestionale Erp.Soluzioni retail gestione negozi.Software NTS

Vai ai contenuti

Menu principale:

AREA RETAIL > SOFTWARE PER RETAIL > FRONT STORE

i-Shuttle è un software altamente flessibile e performante, che nasce per adattarsi a qualsiasi esigenza del punto vendita.
Adatto a coprire esigenze di supermercati, discount, iper, anche con verticalizzazioni mirate alle specifiche d'esercizio.
i-Shuttle continua l'evoluzione per adattarsi alle nuove tecnologie di vendita.
i-Shuttle è apprezzato per la ricca dotazione di funzionalità e per l'estrema facilità di utilizzo, si caratterizza per l'ampia possibilità di configurazioni che danno al programma la forza di adattarsi alla più varie tipologie di vendita.
i-Shuttle è stato sviluppato nell'ottica di gestire hardware di produttori diversi e per funzionare su ambienti operativi diversi, mantenendo la completa compatibilità con i vari sistemi operativi e quindi con Uni-Galaxy (Interfaccia proprietaria fra barriera casse e applicativi di front Office).
i-Shuttle dispone inoltre di un potente motore promozionale che permette di soddisfare le più varie e fantasiose esigenze nella realizzazione di campagne promozionali nel punto vendita.
Con l'esperienza maturata nel tempo in stretta collaborazione con i retailers, la divisione software di Wincor Nixdorf ha realizzato moduli di fidelity, di gestione personalizzata del cliente o delle categorie di clienti fino alla gestione dei premi e di promozioni mirate a quest'ultimi.
Una particolare attenzione è stata data alla semplicità di utilizzo del software di Front-End ed anche alla gestione del recupero in automatico delle condizioni di errore umano o a guasti occasionali di periferiche accessorie.
i-Shuttle nasce quindi da una consolidata esperienza nel settore del retail ed è l'applicativo ideale per la gestione della barriera casse del punto vendita.

 
IBED SRL.Via Lombardia ,39 Nembro (BG).Tel 035-523448.P.Iva 01248160168.Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu